Associazione Culturale Nigrò

Sicilia - Italia
  • Non verificata
Informazioni di Associazione Culturale Nigrò

L'Associazione Culturale "Nigrò" è un'Associazione apartitica con sede a Nicosia (Enna). E' un'Associazione senza scopi di lucro, che opera per fini sportivi, ricreativi e culturali per l'esclusivo soddisfacimento di interessi collettivi. L'Associazione si propone di promuovere e organizzare manifestazioni culturali e ludiche, corsi di formazione e aggiornamento e perfezionamento, manifestazione artistiche, spettacolo, concorsi e conferenze, convegni e dibattiti, scambi artistici nazionali ed internazionali; proporsi come luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali, assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile, attraverso l'ideale della educazione permanente; l'acquisizione o gestione o locazione di strutture ed attrezzature idonee alla organizzazione di manifestazioni culturali, artistiche e sportive in via diretta o collaborare con altri soggetti per la loro realizzazione, promuovere attività didattiche per l'avvio, l'aggiornamento ed il perfezionamento nelle attività culturali ed artistiche in genere, favorire l'educazione artistica nelle scuole; organizzare eventi o ricorrenze, attività ricreative e culturali, anche con la somministrazione di alimenti e bevande, a favore di un migliore utilizzo del tempo libero dei soci.

Nome dell'impresa:
Associazione Culturale Nigrò
Indirizzo Fiscale:
Via F.Salomone 21
Località:
Nicosia
Provincia:
Sicilia
Paese:
Forme di pagamento accettate:
Da concordare
Fornitori in primo piano